Follow Us

ELISA e il ritorno all’inglese con il nuovo album ON

In uscita il nono album della sua carriera 

Venerdì 25 marzo esce “ON”, il nuovo album di ELISA, con cui l’artista torna alla scrittura in inglese e sceglie un sound pop, potente, moderno che si mischia al soul, all’elettronica fino ad attingere a sonorità anni ’80. Un disco,come racconta la stessa ELISA, «irrompente e molto fisico che non poteva che chiamarsi così per me, perché l’effetto che mi fa è esattamente quello di sentirmi accesa e connessa».

Elisa_00909_foto di CarolinaAmorettiTredici brani che esplorano diversi generi e che esprimono tensione emotiva, ritmo ed energia. Nell’album molte le collaborazioni, un duetto con Jack Savoretti e due brani in italiano, di cui uno cantato con Emma e Giuliano Sangiorgi.  

La cantante incontrerà i fan durante l’Instore tourqueste le prime tappe in programma: il 29 marzo a Roma (Mediaworld al Centro Commerciale Roma Est Lunghezza); il 4 aprile a Milano (Mondadori di Piazza Del Duomo); il 5 aprile a Marcianise – CE (Mondadori nel Centro Commerciale Campania).

ELISA si esibirà live a partire dal prossimo novembre nei principali palasport italiani (tour prodotto e organizzato da F&P Group). Queste le prime date confermate: l’11 novembre a FIRENZE (Nelson Mandela Forum); il 14 novembreTORINO (Pala Alpitour); il 19 novembre a ROMA (Pala Lottomatica); il 22 novembre a BOLOGNA(Unipol Arena); il 25 novembre a MILANO (Mediolanum Forum); il 28 novembre a PADOVA (Kioene Arena). I biglietti sono in prevendita sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali.

www.elisatoffoli.com – www.facebook.com/elisaweb – https://twitter.com/elisatoffoli