Follow Us

50,000 fans a Leicester per i Kasabian

I Kasabian hanno suonato davanti 50.000 fan in delirio durante il loro gigante homecoming show a Leicester, sabato 21 giugno.

Il concerto, che si è tenuto nel fine settimana prima della loro performance da headliner a Glastonbury, ha avuto luogo presso il Victoria Park della città, ed è stato caratterizzato da almeno tre canzoni estratte da ciascuno dei loro cinque album.

Prima dell’inizio del concerto, è apparso sul palco il conto alla rovescia, caratterizzato da un rosa brillante sullo sfondo, dello stesso colore della copertina del nuovo album dei Kasabain, 48: 13.

Ai 10 secondi rimanenti, la folla con entusiasmo ha partecipato al countdown, prima che dei fogli bianchi cadessero tutto intorno al palco.

I Kasabian, ovvero Tom Meighan, Serge Pizzorno, Chris Edwards e Ian Matthews, più due coriste e altri musicisti assortiti, hanno dato il via al concerto con la prima track di 48:13, Bumblebee, seguita da Shoot The Runner dal loro secondo album del 2006, Empire e Underdog, appartenete al terzo album del 2009, West Ryder Pauper Lunatic Asylum.

Ma ecco la scaletta del concerto:

‘Bumblebee’
‘Shoot The Runner’
‘Underdog’
‘Fast Fuse’
‘Days Are Forgotten’
‘Eez-Eh’
‘Processed Beats’
‘Stevie’
‘ID’
‘The Doberman’
‘Take Aim’
‘Club Foot’
‘Re-wired’
‘Treat’
‘Empire’
‘Fire’
‘Switchblade Smiles’
‘Vlad The Impaler’
‘Praise You’
‘L.S.F’