Follow Us

I Kasabian festeggiano il 10° anniversario a Leicester

I Kasabian hanno annunciato i dettagli di un enorme concerto di homecoming a Leicester il prossimo anno per celebrare il loro 10 ° anniversario.

 La band suonerà presso il Victoria Park, un’area della capacità di 35.000 persone, il 21 giugno 2014 per celebrare i 10 anni dell’uscita del loro album di debutto, ‘Kasabian’.

Parlando al Leicester Mercury, il chitarrista Sergio Pizzorno ha dichiarato: “Questo concerto è una cosa che andava fatta. Stiamo raggiungendo  il 10 ° anniversario del primo album, quindi sembra giusto celebrare quello che abbiamo costruito abbiamo costruito fino ad ora. Siamo così eccitati. Speriamo che tutta la città si animerà “.

Pizzorno spera che il concerto possa ispirare i bambini locali. “Vogliamo davvero fare qualcosa per ispirare la prossima generazione di ragazzi. Se sei un ragazzino e vedi una band locale suonare un grande concerto nella tua città, spero sia stimolante,” ha detto. “Abbiamo dovuto viaggiare in tutto il paese per vedere le band che ci piacevano quando eravamo giovani, quindi è bello essere in grado di fare questo.”

Kasabian stanno attualmente lavorando al loro nuovo album, il follow-up di ‘Velociraptor!’ del 2011. 

Nel frattempo, la band sono anche i primi favoriti al titolo di headliner dell’edizione 2014 di Glastonbury, seguiti solo da un’eventuale reunion degli Oasis, secondo i bookmakers.