Follow Us

Taylor Swift presenta Bad Blood ai Billboard Music Awards

Taylor Swift Dopo aver fatto incetta di ben 8 premi ai Billboard Music Awards (leggi qui i dettagli), Taylor Swift presenta durante la serata di premiazione il suo nuovo singolo, “Bad Blood“.

Accanto a lei nella scenografia, troneggiano figure di spicco tra attrici, modelle e cantanti degne di questo nome, come Katy Perry, Cindy Crawford, Jessica Alba, Lena Dunham, Cara Delevingne, Karlie Kloss, Selena Gomez, Gigi Hadid, Ellie Goulding, Hailee Steinfeld, Martha Hunt, per uno spettacolo tutto al femminile.

La scenografia, che costituisce un interessante compromesso tra lo stile di Kill bill e Sin City, tra lo stile sci-fi del Quinto Elemento e di Aeon Flux, ma con un pizzico di influenza “super-eroica” stile Avengers, narra la storia della protagonista (naturalmente Taylor Swift) che, tradita mortalmente da un’amica, viene riesumata grazie alla tecnologia e, di nuovo in forze, forma un team di “Charlies Angels”, tutt’altro che “Angels”, addestratissime e armate fino ai denti per ottenere la sua vendetta.

Nel video figurano anche Ellen Pompeo e Mariska Hargitay, attrici che Taylor Swift ammira a tal punto da aver dato ai suoi due gatti i nomi di due personaggi da loro interpretati.