Annalisa: Bye Bye (Il nuovo album)

Non è un saluto ad Annalisa, ma bensì il titolo del suo nuovo lavoro in studio che uscirà domani, venerdì 16 febbraio in tutti gli store e digital store. BYE BYE prodotto da Michele Canova è il titolo del nuovo album di Annalisa, un saluto che lei fa al suo passato. Un disco formato da 13 nuove tracce inedite.

“Il mio è un saluto a tutto quello che c’è stato fino ad oggi – ha detto Annalisa – ma senza nessun tipo di rancore, anzi, con molta gratitudine per tutto quello che mi ha dato. Per me è però arrivato il momento di prendere una nuova direzione e stabilire una nuova rotta. E’ stato inevitabile perché mi sento cambiata come persona, tanto esteticamente come nel modo di pensare, e quindi anche come artista.” ANSA.IT

E’ un disco rivolto tutto al futuro, un album per lasciarsi il passato alle spalle spiega l’artista che ha da poco terminato l’avventura Sanremese guadagnandosi un meritatissimo terzo posto in classifica con il brano “Il Mondo Prima di Te”.

Dopo l’uscita del nuovo disco, Annalisa partirà alla volta di un nuovo tour nei club (in via di definizione) che toccherà le principali città Italiane. Le attuali date sono fissate per il 10 maggio all’Atlantico di Roma e il 15 maggio all’Alcatraz di Milano. Biglietti disponibili sul sito web di ticketone.

“Dal vivo mi aspetto un’atmosfera diversa rispetto ai tour degli album precedenti – ha confessato Annalisa – e spero che nel pubblico rimarranno le persone che mi hanno seguito fino ad oggi, con l’aggiunta di chi mi sta scoprendo con un nuovo modo di fare. Non vedo l’ora di andare sul palco per condividere il mio stato d’animo. Anche la scelta dei club non è casuale, perché punto all’essenziale delle emozioni”. ANSA.IT

Questa la tracklist del nuovo album: 1 Bye Bye, 2 Direzione La Vita, 3 Il mondo prima di te, 4 Bianco nero e grigio, 5 Le parole non mentono, 6 Un domani, 7 Illuminami, 8 Ogni festa, 9 Dimenticherai, 10 Il prossimo weekend, 11 Specchio, 12 Superare, 13 Dov’è che si va.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*