Follow Us

“FATTI SENTIRE”, la Pausini svela cover, tracklist e titolo del nuovo album

Preceduta da un’allerta data dal fan club ufficiale dell’Artista qualche minuto prima, è arrivata alle 12.00 in punto di ieri la cover e il titolo del nuovo lavoro in studio di Laura Pausini.

FATTI SENTIRE” (Hazte Sentir in spagnolo) sarà il nuovo album, non si conosce ancora la data di uscita ufficiale ma si ipotizza per l’inizio della primavera. Il nuovo album è preceduto dal singolo “NON E’ DETTO” in uscita il 26 gennaio.

La Pausini nella copertina appare con una faccia seriosa, capelli raccolti e una camicia di jeans strappata che quasi le cade di dosso, incorniciata da una polaroid, tema che, ha riproposto nelle settimane precedenti con i vari indizi che regalava ai suoi fans riguardo il primo singolo.

alle 12.00 di oggi con un piccolo gioco di filtri grafici la Pausini invita i suoi fans a leggere la nuova tracklist che comporrà l’album. Formata da 14 tracce di cui un pezzo in lingua inglese “No River Is Wilder” (non è da escludere un duetto internazionale) e “Francesca (Piccola Aliena)” pezzo scritto e dedicato sicuramente alla sua cuginetta scomparsa prematuramente per una malattia. Tra gli autori di una delle canzoni “Le Due Finestre” parrebbe spuntare il nome di Enrico Nigiotti reduce dall’ultima edizione di X Factor nessuna conferma ufficiale è ancora stata data. Ecco la tracklist in tutta la sua completezza:

  1. Non è detto [Niccolò Agliardi, Edwyn Roberts]
  2. Nuevo
  3. La soluzione
  4. E.STA.A.TE
  5. Frasi a metà
  6. Le due finestre [Enrico Nigiotti, Samuel Galvagno] ??
  7. Fantastico (fai quello che sei)
  8. No river is wilder
  9. L’ultima cosa che ti devo
  10. Un progetto di vita in comune
  11. Il caso è chiuso
  12. Zona d’ombra
  13. Francesca (piccola aliena)
  14. Il coraggio di andare

 

Confermata recentemente ospite della prima serata del Festival in un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni“da Claudio Baglioni (direttore artistico dell’edizione 2018 del Festival di Sanremo), Laura è davvero pronta a tornare sulle scene musicali Italiane e non solo. Infatti da luglio inizierà anche il suo nuovo WORLD WIDE TOUR 2018 che la porterà a toccare tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *