Follow Us

Laura Pausini presenta il suo nuovo album FATTI SENTIRE

È partita a razzo questa giornata, alla vigilia del lancio mondiale del suo nuovo lavoro in studio “FATTI SENTIRE” (Hazte Sentir nella versione spagnola) Laura Pausini più carica che mai si è imbarcata su un volo Alitalia a lei dedicato insieme a gran parte della stampa Italiana, infatti è la prima artista a indire una conferenza stampa a bordo di un boing 747 per poi proseguire al Circo Massimo, location che darà il via al suo world wide tour 2018.

In attesa del video della conferenza stampa dove eravamo presenti, vi anticipiamo qualcosa.

Partiamo dalla copertina del disco, vediamo una Laura di spalle, che in disaccordo con la Warner ha voluto fortemente che in questo disco dovesse parlare solo la musica.

“Fatti Sentire”  uscirà in tutto il mondo domani, venerdì 16 marzo. Conterrà 14 tracce inedite, la prima novità che ci svela Laura è che questo disco sarà solo la prima parte, infatti l’album è stato diviso a metà, la parte 2 di 2 uscirà nei prossimi mesi, ma non si conoscono ancora le tracce.

Per quanto riguarda i singoli di lancio, dopo “Non è Detto” seguirà il brano “Frasi a Metà” che diventerà ufficialmente il secondo singolo estratto dal nuovo album.

Nel nuovo disco è presente anche il brano “Francesca (piccola aliena) , in conferenza stampa Laura si commuove raccontando il perché di questa canzone:

Francesca (piccola aliena) è il brano scritto e dedicato alla sua nipotina scomparsa precocemente per causa di una rara malattia. Il brano servirà a raccogliere fondi che saranno poi devoluti in beneficenza all’associazione “BIMBO TU”.

Veniamo alla parte World Tour, Laura ci svela che verranno aggiunge nuove date italiane al suo già pieno calendario di concerti: 8 settembre Milano MEDIOLANUM FORUM,  17 settembre Rimini RDS STADIUM, 19 settembre Verona ARENA DI VERONA, 25 settembre Eboli PALA SELE, 28 Acireale PAL’ ART HOTEL, 1 ottobre Bari PALA FLORIO, 06 ottobre Firenze MANDELA FORUM, 09 ottobre Padova KIOENE ARENA, 13 ottobre Bologna UNIPOL ARENA, 26 ottobre Torino PALA ALPI TOUR.

I biglietti saranno a breve in vendita dopo una pre-sale dedicata al fanclub (16-18 marzo).

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti, a breve il video della conferenza stampa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *