Follow Us

Antony: il pop, l’amore, la parola e la melodia

Nuovo singolo per il cantautore torinese Antony che sforna un singolo per Mas Network – Massivo dal titolo “Ricorderai”. Quelle atmosfere dance pop digitali che accolgono i sapori estivi dentro liriche decisamente volte al romanticismo di un sentimento aspro e dolce allo stesso tempo. Il tutto al fianco di Max Mungari e al paroliere Gaetano Capitano.

Nel tempo di questa società dedita all’apparire… la prima curiosità è l’assenza di un video. Ci stai lavorando?

Non ho ancora fatto un video di ricorderai perché non ci sono fondi per farlo al momento abbiamo dato altre priorità.

Che rapporto hai con l’amore e in che modo contamina la tua scrittura?

Io ho un rapporto con l’amore direttamente proporzionale alla scrittura di un testo la sua composizione metrica cambia poiché la mia sensibilità spiccata fa emergere sempre lati di me nuovi a volte inaspettati.

Nelle trame di questa produzione leggiamo i nomi di Max Mungari e del paroliere Gaetano Capitano. Come nasce questa collaborazione?

Questa collaborazione nasce durante il lockdown dovuto alla pandemia ,ho mandato il mio pezzo a Max m. che ha accettato di buon grado di lavorarci per rendere l’atteggiamento e i suoni molto orecchiabili e struggenti. Gae capitano nel mio percorso è arrivato per caso ,ma subito ha capito la mia anima ,cucendomi addosso un pezzo musicale di alti contenuti cercando la semplicità e la composizione metrica più efficace possibile.

La tua carriera sembra nascere più dalle pieghe televisive… tornerai sugli schermi? Porterai questo brano anche dentro le televisioni?

La mia carriera nasce anche dalla tv è vero ;ma è un mezzo di visibilità globale che mi ha aiutato a far e a farmi conoscere e ovvio che partecipare a format musicali nazionali importanti ( X-Factor)accresce l’autostima e ti stimola a fare sempre meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.