Follow Us

Fuck Normality Festival

Si accendono i riflettori sulla terza edizione del Fuck Normality Festival. La prima data del Festival si terrà sabato 12 Luglio al Sudestudio di Guagnano (Le), centro nevralgico della scena musicale alternativa e indipendente. Artisti nazionali ed internazionali ci immergeranno nella molteplicità delle sonorità elettroniche più ricercate del momento.

Nome di punta della serata sarà SHIGETO (Ghostly International), producer, batterista e performer, esponente principale della nuova scena sperimentale americana, la stessa di cui fanno parte artisti come Flying Lotus, Nosaj Thing e Baths, che torna in Italia dopo le perfomance incredibili degli scorsi mesi al Tenax di Firenze e alla preview dello Spring Attitude Festival di Roma. Una artista di primo piano del panorama internazionale ad inaugurare la terza edizione del festival.

Notevoli gli altri act di questa data: Populous, uno dei migliori produttori di musica elettronica in Italia, primo artista nostrano a firmare per la storica label tedesca Morr Music, che presenterà, dopo la performance allo Spring Attitude Festival, per la prima volta in Puglia, il suo nuovo esotico disco “Night Safari”; Godblesscomputers, produttore bolognese dalla classe cristallina, che si esibirà nel live del suo ultimo lavoro, “Veleno” appena uscito per White Forest/Fresh Yo!, disco che sta convincendo la critica in maniera unanime; Machweo, giovane produttore italiano che conferma il suo grande talento con l’ultimo lavoro, il singolo “Tramonto”, scelto come colonna sonora della collezione Diesel fw 14/15 di Vogue France; Bonbooze, ovvero la rivalsa dei beatmaker, giovane talento salentino che ha acquisito fama prima all’estero che in madre patria grazie alla sua prolifica produzione di meravigliosi album firmati HHabitat Records; in chiusura Sgamo (No Sense Of Place Records), con il suo variegato djset a base di Electro/Trap/Dubstep e bassi potenti.

Non secondaria è l’attenzione che il festival dedica alle altre arti, estendendo il suo campo di interesse con videoproiezioni, esposizioni ed installazioni, queste ultime ad opera del videoartista Hemes Mangialardo. Ecco i nomi di alcuni degli artisti confermati che esporranno nella 3 edizione del Fuck Normality Festival: Paolo Ferrante, Chiara Lu, Daniele Ferrante, Paola Rollo, Francesco Cuna, Marianna Leone, Ida Vè, Benedetta Zefilippo e Sbretzy.

La ricerca di nuove visioni, nuove idee, nuove narrazioni, nuove modalità di fruizione attraverso l’uso ricombinante di riflessione e immaginazione sono alla base della nuova edizione del Fuck Normality Festival, che mira ad ampliare la dimensione percettiva dello spettatore, creando uno spazio di incontro ideale tra ricerca e festa.

Questa data del festival  è organizzata dall’associazione Territori Non Convenzionali in collaborazione con Sudestudio e Gruppo Editoriale Enotria.

INGRESSO 10 € con drink.

Start ore 22:00

Sudestudio si trova a Guagnano (Le) – s.p 104 Cellino, km 3

Per tutte le info:  http://fucknormalityfestival.wordpress.com  – www.facebook.com/FNFestival –    https://twitter.com/FNFestivalhttp://statigr.am/fuc_knormality