Follow Us

Pochi giorni al FESTIVAL SHOW 2018

Mancano pochi giorni al FESTIVAL SHOW 2018, data di partenza fissata per l’8 luglio. arrivato ormai alla diciannovesima edizione si prepara a toccare le principali piazze del nord Italia dove si esibiranno gli artisti protagonisti della colonna sonora dell’estate italiana, per una nuova stagione di musica e divertimento!

Quest’anno la conduzione è affidata all’apprezzata attrice BIANCA GUACCERO, artista dai mille talenti, insieme a Paolo Baruzzo, da sempre al coordinamento della kermesse organizzata da RADIO BIRIKINA e RADIO BELLA & MONELLA, che ogni anno incasella numeri da record. Il tutto verrà poi confezionato dal canale tv REAL TIME in tre puntate speciali che racchiuderanno il meglio del festival, per poi essere mandato in onda durante l’estate.

Madrina di Festival Show 2018, a sorpresa, è la stella del cinema internazionale MARIA GRAZIA CUCINOTTA, che sarà presente nella prima e nell’ultima tappa della kermesse.

I primi artisti confermati, che si alterneranno sul palco itinerante a partire dall’8 luglio, spaziano da big della musica con decine di anni di carriera, a nuove proposte che si sono affermate in breve tempo vendendo migliaia di dischi, dal pop più classico, al rap, dai più bravi e personali interpreti, alle band che stanno segnando la musica italiana: AL BANO, ALESSIO BERNABEI, ANNA TATANGELO, ANNALISA, BIANCA ATZEI, DAVIDE PETRELLA, DEAR JACK, DOLCENERA, ELETTRA LAMBORGHINI, ELODIE e MICHELE BRAVI, ENRICO NIGIOTTI, ENRICO RUGGERI e i DECIBEL, ERMAL META, EX-OTAGO, FAUSTO LEALI, FRED DE PALMA, GUÈ PEQUENO, IRAMA, LE VIBRAZIONI, LOREDANA BERTÈ e BOOMDABASH, MARIO VENUTI, MORENO, MR. RAIN, NESLI, PAOLO BELLI, PELIGRO, RED CANZIAN, ROBY FACCHINETTI e RICCARDO FOGLI, SHADE, THE KOLORS, THOMAS, VEGAS JONES.

Come anticipavamo all’inizio Festival Show approderà in alcune tra le più belle piazze e località balneari del Nord Italia. Queste le 8 città che si sono aggiudicate una tappa di Festival Show 2018:l’8 luglio in Prato della Valle a Padova, il 13 luglio a Le Piramidi di Torri di Quartesolo (Vicenza), il 26 luglio all’Arenile Madonna dell’Angelo di Caorle (Venezia), il 2 agosto in Piazza Torino a Jesolo Lido (Venezia), il 9 agosto in Piazzale Zenith a Bibione (Venezia), il 21 agosto alla Beach Arena di Lignano Sabbiadoro (Udine), il 24 agosto in Piazza Ferretto a Mestre (Venezia) e il 1° settembre in Piazza Unità d’Italia a Trieste.

l’ingresso al festival è gratuito.

Per maggiori info: Sito Web Ufficiale FESTIVAL SHOW – Canale YouTube FESTIVAL SHOW

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *