Follow Us

Radio Italia Live – il concerto – raddoppia per la sua V edizione

Anche quest’anno torna l’evento gratuito di Radio Italia Live il Concerto in Piazza Duomo a Milano. La manifestazione organizzata dall’emittente, raddoppia per la sua V edizione e questa sera mercoledì 8 e domani giovedì 9 dalle ore 20:00 sotto alla madonnina si esibiranno i grandi nomi della musica del nostro Paese.

A condurre l’evento gli ormai consolidati presentatori Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Nel corso delle due serate sul palco si esibiranno 19 artisti italiani, accompagnati dall’Orchestra Filarmonica Italiana diretta dal Maestro Bruno Santori. Al loro fianco anche Daniele Bossari, che proporrà collegamenti con il backstage; la YouTuber Cleo Toms seguirà l’evento musical sui social con gli hashtag ufficiali “#rilive” e “#yellowexperience“.

I due eventi live saranno trasmessi in diretta su Radio Italia, Radio Italia TV e in streaming audio/video su radioitalia.it e sulle app ufficialli dell’emittente. Prossimamente il concerto sarà trasmesso in prima serata su Italia1.

Ma veniamo alla cosa più importante: gli artisti che vedremo sul palco di Radio Italia Live: Alessandra Amoroso, Annalisa, Fedez, Lorenzo Fragola, J-Ax, Francesca Michielin, Noemi, Laura Pausini, Enrico Ruggeri e Benjii & Fede per Radio Italia 3.0. Domani sera 9 Giugno sarà la volta di Biagio Antonacci, Malika Ayane, Elisa, Emma, Marco Mengoni, Negramaro, Francesco Renga, Zero Assoluto e Alessio Bernabei per Radio Italia 3.0 Anche quest’anno la musica sarà live e ogni artista si esibirà con tre brani ciascuno e arraggiamenti pensati apposta per il concerto.

Ora non resta che aspettare le 20,00 recarsi in Piazza Duomo, oppure sintonizzarsi su Radio Italia e attendere l’evento che da 5 anni fa ballare e cantare tutta Italia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *