Follow Us

Dopo The Voice, Ira Green torna live con la sua potente voce stasera al Frequency

ira greenDopo averci scosso e trasportato con la sua voce decisa e prorompente sul palco di The Voice of Italy, la nostra Arianna Carpentieri, meglio conosciuta come Ira Green, ci delizierà ancora una volta con la sua dolce aggressività in un live da non perdere, questa sera, ore 22:00, al Freqency di Pomigliano.

Ira Green ha dimostrato il carisma e la personalità di un veterano in carriera. Avvicinatasi alla musica per combattere la sua timidezza, è riuscita a tirar fuori e a trasmettere una grinta non comune che traspare ogni volta che canta, con i suoi acuti che sembrano urlare al mondo intero affinché tutti possano sentirla.

Un vero “uragano rock”, come la definisce Pierlo Pelù,  che ha impressionato il pubblico e la critica con il suo inedito, “Il tuo no”, da poco uscito e scritto a quattro mani con il suo coach.

Dalla scena televisiva al palco del Frequency, nella sua prima avventura live dopo The Voice Of Italy, ci aspettiamo dunque di rivivere nuovamente quella scarica di adrenalina che ci attraversa ogni volta che la ascoltiamo e quella voce inconfondibile e speciale che ha fatto di una ragazza di soli 25 anni una vera protagonista del Rock, nel nostro Paese.