Follow Us

Gesaffelstein @ Fabrique Milano

GESAFFELSTEIN e Milano hanno una lunga e florida tradizione che continuerà il prossimo venerdì 17 ottobre, quando si esibirà in un attesissimo dj set al Fabrique di Milano.

Il produttore Francese, classe 1985, ha saputo farsi notare nella capitale della moda italiana sin dai suoi esordi, quando con il primo EP pubblicato a suo nome dalla label Zone e la sua presenza iconica seppero colpire l’attenzione delle platee europee e conquistarsi l’amicizia e il supporto di leggende quali Miss Kittin e The Hacker.

Cinque anni dopo, divenuto ormai una pop star su scala planeataria, Mike Levy continua a farsi alfiere di una techno versatile ma tuttora decisamente ‘uncompromising’, trince rato dietro a silenzi tenebrosi ed un’immagine a cavallo tra moda e musica, mistero e gloria che rendono il suo personaggio ancora più intrigante.

Senza mai strizzare l’occhio al mercato ma con la grande abilità di trascinare quest’ultimo verso di se GESAFFELSTEIN ha conquistato l’attenzione e la stima di star quali Kanye West, Lana Del Rey e Asap Rocky pur rimanendo ‘campione’ della scena electro/techno europea.

Dopo pubblicazioni sul Bromance – la label del collega ed amico Brodisnki – il suo ultimo disco Aleph, acclamatissimo, vede la luce su major.

Ed è proprio questa duplice dimensione, di artista ormai globale ma ancora legato fortemente ad elementi e contenuti dell’underground a dare l’idea della dimensione del fenomeno GESAFFELSTEIN, un artista eccezionale che ci apprestiamo ad accogliere, conquistati dalle sue potenzialità sconfinate e dal suo intrigante mistero.