Follow Us

Gwyneth Paltrow e Chris Martin fine di un amore

“Conscious uncoupling”, scoppiamento consapevole, così Gwyneth Paltrow e Chris Martin hanno annunciato la separazione, per alcuni inaspettata, per altri già nell’aria già da tempo.

Con un comunicato stampa congiunto sul sito Goop di proprietà dell’attrice, i due ormai ex hanno dichiarato: “È con il cuore pieno di tristezza abbiamo deciso di separarci. Abbiamo lavorato duramente per oltre un anno, sia insieme che separati, per vedere che cosa avrebbe potuto essere possibile tra noi, e siamo giunti alla conclusione che, nonostante ci amiamo molto rimarremo separati. Siamo, comunque, e sempre saremo una famiglia, e per molti versi siamo più vicini ora di quanto lo siamo mai stati. Siamo in primo luogo genitori di due bambini meravigliosi e chiediamo per loro e per noi spazio e rispetto della privacy in questo momento difficile. Abbiamo sempre vissuto il nostro rapporto in privato, e speriamo che, come abbiamo consapevolmente deciso di dividerci ed educare insieme, saremo in grado di continuare allo stesso modo. Con amore, Gwyneth e Chris”.

Dunque, dopo oltre 10 anni di matrimonio l’attrice premio Oscar, Gwyneth Paltrow e il frontman dei Coldplay, Chris Martin, sposati dal 2003, hanno affidato al web la fine della loro storia.

Una storia quella tra Gwyneth Paltrow e Chris Martin, nata dal proverbiale colpo di fulmine.

Subito dopo l’inizio della frequentazione è arrivato il matrimonio, celebrato in super segreto, e  Apple, la primogenita che ora ha 9 anni, a cui si è aggiunto Moses, 7 anni, poco dopo.

Insomma, quella che sembrava una delle coppie più solide dello showbiz, unita in un matrimonio da favola, non ha avuto il suo lieto fine.