Follow Us

In occasione del suo compleanno Laura Pausini annuncia il #Similiday

Laura PausiniIn occasione del suo 41esimo compleanno, Laura Pausini annuncia il #Similiday, un evento organizzato per festeggiare il suo ritorno sulla scena musicale e per promuovere il suo nuovo album, “Simili“, reso noto dalla cantante italiana alcuni giorni fa.

L’evento avrà luogo il 6 Giugno a Roma, Milano e Bari, dalle ore 11 alle 18, e i fan di Laura Pausini avranno la possibilità di acquistare in anteprima esclusiva (e con un anno di anticipo) i biglietti per i concerti che avranno luogo nelle rispettive città, le stesse che ospiteranno le prime tre date del nuovo tour italiano del 2016.

Ma non solo: i più affezionati che riusciranno a partecipare all’evento e a procurarsi i biglietti, riceveranno in omaggio il #Similipack Limited Edition, un memorabilia riservato esclusivamente a chi acquisterà il proprio biglietto in occasione dell’evento del 6 giugno.

A partire dal giorno successivo, i biglietti dei concerti di Laura Pausini potranno essere acquistati anche su Ticketone e dal 10 giugno in tutti i punti vendita abilitati.

Di seguito le date del Tour Pausini Stadi 2016 che partirà da Milano:

4 giugno 2016, Milano (Italia) Stadio San Siro
11 giugno 2016, Roma (Italia) Stadio Olimpico
18 giugno 2016, Bari (Italia) Stadio San Nicola