Follow Us

Baglioni “il Dado è Tratto”

Boom di Ascolti per la prima serata del Festival di Sanremo targato Claudio Baglioni, share oltre il 52% più di 11 milioni e mezzo di Telespettatori

Nella conferenza stampa di stamani il Direttore Artistico si complimenta per l’aria tranquilla e rilassata che si respira dietro le quinte. Ringrazia tutti ed è contento per il risultato degli ascolti. Sono stati 11 milioni 603 mila (share 52.1%) i telespettatori che hanno seguito su Raiuno la prima serata del 68° Festival di Sanremo. Grande partenza anche sui social con 6 milioni di interazioni complessive tra Twitter, Instagram e Facebook.

Anche Michelle Hunziker è estremamente felice, sente il senso di squadra e la sintonia tra tutti. Continua il suo messaggio della lotta contro la violenza delle donne e ieri tutti gli artisti avevano un fiore a dimostrazione della campagna.

PierFrancesco Favino è entrato da cubista, poi grazie al divertimento si è sciolto, era bello guardarlo da fuori. Ma non vuole abbassare la guardia e spera di far meglio.

Vi proponiamo i nomi degli artisti che si esibiranno questa sera, ricordandovi l’esordio della categoria dei GIOVANI. Aprirà la serata Lorenzo Baglioni (nessuna parentela con il Direttore Artistico) Giulia Casieri, MIrkoeilcane e Alice Caioli. Tra i 10 Big che si esibiranno, avremo Le Vibrazioni, Nina Zilli, Diodato e Roy Paci, Elio e le Storie Tese, Ornella Vanoni -Bungaro – Pacifico, Red Canzian, Ron, Ermal Meta – Moro, Annalisa , Decibel. Ospiti della serata #Sting e #Shaggy, #IlVolo, #pippobaudo, #FrancaLeosini #MagoForrest #robertoVecchioni e #BiagioAntonacci. #sanremo2018 #guardiamosanremo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *