Follow Us

“Go!”, il nuovo singolo dei Chemical Brothers

Tornano i Chemical Brothers con il loro singolo “GO”, lanciato ufficialmente ieri sera durante il programma di Annie Mac in onda sulla BBC Radio 1.
Si tratta del secondo singolo presentato dopo “Sometimes I feel so deserted” ed entrambi i pezzi fanno parte dell’album “Born in the echoes”, che vedremo in uscita il 17 Luglio.

Il video è stato girato dal sapiente tocco del francese Michel Gondry, che ha diretto la regia anche di altri video di big come White Stripes, Björk e Massive Attack e il pezzo è stato realizzato con la collaborazione di Q-Tip che, tuttavia, non è l’unico guest che ha lasciato la sua impronta sull’album in uscita. Born in the echoes, vede, infatti, la partecipazione di artisti come Ali Love, Beck, St Vincent e Cate Le Bon.

Parlando di Born in The Echoes, Tom Rowlands ha detto:

The most important feature of the album is that it connects with us emotionally in some way. We hope for finding a new way to make you feel. We dream of new sounds and different frames. We have worked with some guest singers but mostly the album is pure Chemical Brothers.

Quindi non ci resta che attendere il 17 Luglio per lasciarci catturare dal sound inconfondibile e ipnotico di uno dei gruppi di spicco della musica elettronica.

Se siete fan del duo britannico non potete non segnarvi la data del 2 luglio, in occasione della quale i Chemical Brothers si esibiranno al Rock in Roma.