La Pausini fa il boom con il nuovo singolo “NON è DETTO” (videoclip e testo)

E’ stato pubblicato nella giornata di ieri, venerdì 26 gennaio NON È DETTO, il singolo apripista del nuovo album di Laura “FATTI SENTIRE” (in uscita il 16 marzo) su etichetta (Atlantic/Warner Music). Nel giro di 16 minuti dalla pubblicazione ufficiale il singolo raggiunge la vetta della top chart di iTunes piazzandosi al primo posto e restando stabile, scavalcando nomi come Lady Gaga e Ed Sheeran.

Scritto da Laura con Niccolò Agliardi, Gianluigi Fazio e Edwyn RobertsNON È DETTO è un brano che sottolinea l’esigenza di comunicare, di liberare il cuore per permettere alla vita di sorprenderci, nelle occasioni in cui le situazioni evolvono, le cose cambiano e mettono tutti noi di fronte a scelte inevitabili – così descrive il comunicato stampa

Con NON È DETTO Laura questa volta ha fatto centro senza ombra di dubbio, i maggiori critici la osannano, chi la disprezzava ora con questa canzone l’ha rivalutata, chi ha scritto che se si fosse presentata al Festival di Sanremo quest’anno “…avrebbe vinto a mani basse…“. E come dare torto? Il brano è struggente al punto giusto, la melodia fatta di semplici note piano e chitarra, senza troppi fronzoli per intenderci subito ti entra nella testa e inizia a risuonarti fin quando non inizi a cantarla. NON È DETTO è già in lizza per diventare un bellissimo e nuovissimo evergreen della musica Italiana, complimenti a Laura Pausini.

IL TESTO:

Il videoclip del brano è firmato da Gaetano Morbioli per Run Multimedia, ed é stato girato sulla spiaggia nera di Maratea in un’atmosfera fatta di colori desaturati, che esaltano la purezza dei sentimenti e lasciano spazio a alla relazione tra due persone, senza sovrastrutture in sole 20 ore dalla pubblicazione ha raggiunto la terza posizione tra le tendenze e ben oltre le 700.000 visualizzazioni.

CLICCANDO QUI potete vedere il videoclip di “NON E’ DETTO” in HD direttamente da YouTube

In attesa del nuovo album vi ricordiamo che Laura tornerà sui palcoscenici di tutto il mondo con il suo nuovo World Wide Tour, partendo dal Circo Massimo di Roma con 2 eventi premiere il 21 e 22 luglio (biglietti disponibili qui).

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*