Follow Us

Listen Into Your Heart: un singolo per le vittime in Nepal

Mick Jagger e Ronnie Wood dei Rolling Stones hanno collaborato con Nick Mason dei Pink Floyd per realizzazione del singolo Listen Into Your Heart con l’obiettivo di raccogliere fondi per le vittime del terremoto in Nepal.

Con Beverly knight come voce principale e con i cori di Mick jagger e Ronnie, il brano è stato prodotto da Matt Clifford e Nick Mason e registrato agli Abbey Road Studios.

Profondamente toccato, come tutti, dall’accaduto e desideroso di fare la differenza per sostenere le vittime della tragedia, Beverly Knight ha dichiarato:

I terribili eventi in Nepal ci dimostrano quanto sia vulnerabile il prossimo di fronte alle forze della Natura. la mia speranza è che i proventi di questa canzone aiuteranno in qualche modo ad accrescere rapidamente i fondi necessari a riparare le case e a restituire ai sopravvissuti le loro vite

I proventi di “Listen into Your Heart” saranno destinati all’associazione Save the Children che si sta adoperando per supportare i bambini in Nepal e fornire loro cure, riparo e beni di prima necessità, di cui al momento necessitano disperatamente.

I Rolling Stones, dal canto loro, hanno lanciato sul loro sito ufficiale un appello ai fan per l’acquisto del brano.