L’Ultimo saluto a Dolores O’Riordan

“The song has ended but the memories linger on..”  (la canzone è finita, ma i ricordi persistono) è la dedica dei suoi amici e componenti dei Cranberries.

Ieri pomeriggio dalle 12.00 alle 16.00 nella St. Joseph Church di Limerick si sono riuniti centinaia di fans per porgere l’ultimo saluto a Dolores O’Riordan, la cantante dei Cranberries scomparsa prematuramente lunedì scorso all’età di 46 anni. La bara è stata portata a braccio dai fratelli e i componenti della band, presenti anche Eileen (la mamma di Dolores) , i 5 fratelli e la sorella.

Gli Irlandesi, i fans e gli amici hanno sfidato la pioggia e il vento per poter salutare per l’ultima volta chi per loro è stata un istituzione musicale. La bara era aperta, Dolores O’Riordan era visibile a tutti, vestita di nero con un rosario di perle tra le mani, in sottofondo musicale i brani incisi dalla cantante. I funerali in forma strettamente privata avranno luogo domani, martedì 23 gennaio nella St. Ailbe’s Church. Dolores sarà poi sepolta presso il Caherally Cemetery di fianco al padre Terry. La cerimonia sarà trasmessa in diretta dalla radio Live95.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*