Follow Us

Partecipa a SanremoYoung il talent di Antonella Clerici

Sono ufficialmente aperti i casting Sanremo Young. 

Il nuovo talent dedicato alla generazione dei Millennials

Sono ufficialmente aperte per tutto il mese di dicembre con conclusione il 31, le audizioni per SanremoYoung, il nuovo Talent di Antonella Clerici. Punta diritto alla bellezza delle canzoni e alla ricerca di cantanti tra i 14 e i 17 anni perché il talento, se c’è, proprio a quell’età manifesta la sua forza esplosiva.

Si articolerà in cinque prime serate trasmesse in diretta RAIUNO dal Teatro Ariston di Sanremo, nei giorni di venerdì 16 e 23 febbraio, 2, 9 e 16 marzo 2018, salvo imprevisti ed improrogabili esigenze di palinsesto; il cast in competizione sarà formato da 12 (dodici) cantanti giovani scelti attraverso domanda di partecipazione e selezione online e audizioni dal vivo. Per maggiori informazioni e per partecipare alle sezioni, visita il sito dedicato.

Non è la prima volta della Clerici con i giovanissimi. Fu proprio lei una delle prime a portare in tv la musica vista con gli occhi dei più piccoli, con Ti lascio una canzone, programma dal quale arrivano i ragazzi de Il Volo, ormai famosi in tutto il mondo. Archiviato quell’impegno ha guidato Standing Ovation, ma ora è pronta a tornare con SanremoYoung.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *