Follow Us

Tornano gli Hotel Monroe con “Alchemica Tour”

Dopo il successo ottenuto durante “Alchemica Prom ’15”, gli Hotel Monroe sono tornati live per promuovere la pubblicazione del disco “Alchemica EP”, già disponibile da gennaio e acquistabile esclusivamente per corrispondenza sul sito ufficiale della band.

Il ritmo energico e le melodie accattivanti degli Hotel Monroe percorreranno ancora una volta tutta la penisola con “Alchemica Tour”. Dopo la partenza a febbraio dal LegendClub di Milano, che li ha visti ospiti di Rock Targato Italia, e la tappa di Roma lo scorso marzo a “Il Cantine – Live Club”, il tour proseguirà fino all’estate accompagnato dalla carica rock e ipnotica di “I Volti del Tuo Mondo”, secondo singolo estratto da “Alchemica EP” e ora in rotazione radiofonica.

cover_hotelmonroe_ivoltideltuomondoLe prossime date di ALCHEMICA TOUR: – 10/04, Greenwich Pub, Curtarolo (PD); 22/04,Sagittario Pub, Montefredente (BO); 07-08/05, Festival Show, Caorle (VE); 28/05, WoPa Temporary, Parma; 11/06, Tosco, Parma; 18/06, RockNRoll Club, Rho (MI); 15-17/07, Sulla via (Emilia) per Woodstock, Spezzano Di Fiorano Modenese (MO).

Hotel Monroe è una rock band di Parma che propone musica inedita dal sound alternativo ed elettronico. Nati nel 2005 come cover band, hanno all’attivo numerosi concerti, 2 demo in studio, un disco unplugged e 2 dischi live. La band è formata da: Roberto Mori (voce), Nicola Pellinghelli (sintetizzatori, programmazione, chitarra elettrica e cori), Enrico Manini (chitarra elettrica e acustica), Luca Sardella (basso), Marco Barili (batteria).

Il calendario è in costante aggiornamento. Per rimanere aggiornati su “Alchemica Tour”, è possibile consultare http://hotelmonroe.it/#tour.