Follow Us

Tutti a Mykonos per scegliere il costume più trendy dell’estate! Il Nuovo Contest di MTV

“MTV STYLE – THE HOTTEST SWIMSUIT 2016” IL NUOVO BRANDED CONTENT

CON MADH e TINA BAFFY DA OGGI, LUNEDÌ 6 GIUGNO, SOLO SU www.mtv.it/hottest

Parte da oggi, lunedì 6 giugno, sul sito di MTV – www.mtv.it/hottest – “MTV STYLE – THE HOTTEST SWIMSUIT 2016”il contest dell’estate in compagnia di Madh (protagonista dell’ottava stagione dell’edizione italiana di X Factor) e Tina Baffy (protagonista e finalista del talent show Top DJ) che, insieme a 8 bellissimi giovani modelli – quattro ragazze e quattro ragazzi – sono volati a Mykonos per scoprire, tra uno scatto fotografico di beachwear e l’altro, la bellissima isola greca.

Ad eleggere il costume must dell’estate saranno proprio gli utenti di MTV.it, che sul sito www.mtv.it/hottest potranno guardare le puntate e votare, scegliendo tra quattro categorie: bikini, intero, fuori acqua e uomo. “The Hottest Swimsuit”, infatti, è l’esclusiva top-selection delle linee beachwear femminili e maschili più creative e fashion della stagione estiva 2016.

Ma non è tutto! Durante il viaggio a Mykonos, infatti, Madh e Tina ne approfitteranno per far conoscere qualcosa di più di quest’isola da sogno, dagli aspetti più glam a quelli più wild, svelando tutto ciò che c’è da sapere su moda, sport, food e, ovviamente, musica!

L’estate è ormai alle porte e con lei cresce la voglia di vacanze. Nelle 8 puntate da circa 5 minuti l’una di questo branded content ambientato tra resort da sogno e location mozzafiato, Madh e Tina, nelle inedite vesti di conduttori, sono pronti a guidarci alla scoperta dell’isola delle Cicladi e a decretare il vincitore del contest più glamour dell’estate, da oggi, lunedì 6 giugno, sul sito di MTV, www.mtv.it/hottest.

Main partner di “MTV Style – The Hottest Swimsuit” è Sephora. Gli official sponsor sono YamamayCarpisaJakedHip HopBreil e Wellbid. Il web contest è realizzato con la partnership della casa di produzione Plus Production.

Grazie alla collaborazione e partecipazione dell’agenzia INDEPENDENT Model Management, i protagonisti saranno 8 modelli che indosseranno e “daranno vita” ai capi di beachwear in gara. Il loro hair styling è curato da Unique by bn1.

Su Spotify, grazie ad un profilo ufficiale dedicato, sarà possibile ascoltare le playlist dedicate all’evento con la musica selezionata da Sony music.

La location scelta per lo shooting è il Blu Grecotel Exclusive Resort di Mykonos, albergo di lusso dell’isola, che offre anche una vista mozzafiato.

Per saperne di più sul contest e per non perderti nessuna novità, segui MTV Italia suFacebook, Instagram e Twitter! Non dimenticare di commentare con gli hashtag #MTVStyle e #TheHottestSwimsuit.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *