Follow Us

Apertura straordinaria ROCK TARGATO ITALIA

prorogate le iscrizioni

ROCK TARGATO ITALIA 31/a edizione

Prorogato al 30 settembre Il bando di iscrizione alla Nuova Edizione

In occasione delle Finali Nazionali della 30/a edizione di Rock Targato Italia, in programma al Legend Club di Milano il 24, 25, 26 settembre si riaprono eccezionalmente le iscrizioni per la prossima edizione della manifestazione.

La 31^ edizione di ROCK TARGATO ITALIA, concorso musicale rivolto a solisti e gruppi musicali che presentano brani originali propri, si svolgerà nei live-club italiani a partire da gennaio 2018.

Premi

Campagna Promozione e Opportunità Live. I partecipanti avranno la possibilità di esibirsi nei locali live e per i vincitori, in palio,  una forte campagna promozionale a livello nazionale su radio, webzine, televisioni, giornali e social network.

Compilation Rock Targato Italia. La storica compila giunta alla 26 edizione. I primi otto classificati parteciperanno alla compilation ufficiale del contest, pubblicata da Divinazione Milano e distribuita nei principali store e piattaforme digitali.

Rock Targato Italia è una grande storia fatta di musicisti e appassionati del settore, una scena nuova – sostenuta dall’Ufficio Stampa Divinazione Milano che offre un servizio di promozione e comunicazione – con la quale collaborano produttori, gestori di locali, radio, blog e giornali.

Il regolamento del concorso è ora disponibile sul sito ufficiale di Rock Targato Italia al link: http://www.rocktargatoitalia.eu/regolamento.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *