Follow Us

Dentro un artista c’è un mondo unico e speciale Rock targato Italia

ROCK TARGATO ITALIA RIAPERTURA STRAORDINARIA delle iscrizioni alla nuova edizione (2016/2017)

Manca poco alle finali nazionali di Rock Targato Italia. Il 19, 20 e 21 Settembre i ventitre finalisti di questa 28esima edizione (2015/2016) calcheranno il prestigiosissimo palco del Legend Club di Milano per sfidarsi in tre serate ricche di sorprese e colpi di scena e guadagnarsi i tanto ambiti premi.

In occasione delle Finali Nazionali si riaprono eccezionalmente le iscrizioni alla 29esima edizione.
Iscrivendosi si avrà la possibilità di esibirsi e di confrontarsi durante una serie di live organizzati in svariati locali delle più importanti città italiane. Durante i periodi di selezione, le performance verranno valutate da una giuria tecnica composta da esperti del settore.

Rock Targato Italia nasce e si fonda sulla convinzione che la scena italiana sia piena di talenti che meritano di essere scoperti e apprezzati da un pubblico più ampio. Prettamente riservato ai giovani talenti musicali italiani, l’obiettivo del contest è quello di dar modo agli artisti emergenti che amano la musica di potersi esprimere liberamente attraverso essa nel modo più originale e creativo possibile.

Per chi fosse interessato a partecipare alla Nuova Edizione, si consiglia di visitare il sito www.rocktargatoitalia.eu o di contattare direttamente via email all’indirizzo info@rocktargatoitalia.it o telefonicamente al numero 392 5970778.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *