Follow Us

Pulp: A Film About Life, Death & Supermarkets

I Pulp hanno condiviso con i fan il trailer per il loro prossimo film, Pulp: A Film About Life, Death & Supermarkets.

Il film avrà la sua anteprima europea a Sheffield il 7 giugno presso il City Hall come parte dello Sheffield Doc Fest 2014.

Il frontman dei Pulp, Jarvis Cocker, ha recentemente condiviso una nota scritta a mano con i fan riguardo le proiezioni del film.

Il documentario, che mostra il cammino dei Pulp verso l’homecoming show di Sheffield nel dicembre 2012, sarà anche trasmesso in diretta nei cinema di tutto il Regno Unito.

“Oltre che poter vedere Pulp: A Film About Life, Death & Supermarkets, allo stesso tempo, le persone che parteciperanno alla premiere, potranno avere la possibilità di incontrare la band per un Q&A, moderato da Mark Radcliffe, dopo la proiezione. Insomma abbiamo la tecnologia e il popcorn”, ha scritto Cocker in una lettera, pubblicata sulla pagina Facebook dei Pulp.

Pulp: A Film About Life, Death & Supermarkets, presentato in anteprima mondiale al SXSW di Austin, Texas nel mese di marzo, ha la durata di 90 minuti ed è composto da riprese dal vivo del concerto tenuto dai Pulp alla Motorpoint Arena, con canzoni come FEELINGCALLEDLOVE, Common People e This Is Hardcore, unite ad interviste con i membri della band.

Tra le curiosità, un cameo di Richard Hawley e Jarvis Cocker che discute del suo disagio verso l’invecchiamento, così come il suo guardaroba sul palco e il suo lavoro come un pescivendolo da adolescente.

Gran parte di Pulp: A Film About Life, Death & Supermarkets è composto da interviste con i fan della band, così come con gli abitanti di Sheffield.