Follow Us

Tregua per una sera tra Courtney Love e Dave Grohl

Courtney Love ha dichiarato che si aspetta un clima “scomodo”, quando dovrà sedersi allo stesso tavolo con Dave Grohl per l’induzione dei Nirvana alla Rock And Roll Hall Of Fame nel corso di quest’anno.

Come riportato in precedenza, Nirvana , Kiss, Peter Gabriel, Hall And Oates , Cat Stevens e Linda Ronstadt saranno introdotti il 10 aprile.

Mentre la E Street Band di Bruce Springsteen riceverà il premio per il Musical Excellence.

Gli artisti sono eleggibili per l’induzione nella Rock And Roll Hall Of Fame 25 anni dopo l’uscita del loro primo disco, il che significa che i Nirvana, che hanno pubblicato l’album di debutto Bleach nel 1989, sono stati nominati alla prima occasione possibile.

Courtney Love, che ha un rapporto teso con l’ex batterista dei Nirvana Grohl, arrivando addirittura ad affermare che quest’ultimo avrebbe tantato di abusare della figlia adolescente, è apparsa sulla TV USA nello show Access Hollywood ed è stato interrogata sui suoi sentimenti nei confronti del frontman dei Foo Fighters.

“Beh, stiamo andando al Rock And Roll Hall Of Fame e credo che saremo tutti seduti allo stesso tavolo”, ha affermato la Love.

All’intervistatore che le chiedeva se sarà “scomodo” rivederlo, Courtney Love ha risposto, “Sì”, prima di aggiungere: “Io non sono un hashtag Yoko”.

Potrebbe essere una notte insonne, in generale, il 10 aprile, con gli altri candidati Kiss nella stessa stanza.

Nell’ottobre 2013, infatti, il leader dei Kiss, Gene Simmons ha detto che artisti come Kurt Cobain e Amy Winehouse, che hanno pubblicato solo un paio di album, non possono essere visti come icone della musica.

In particolare ha affermato: “Kurt Cobain e Amy Winehouse sono artisti che hanno pubblicato solo uno o due dischi, questo non basta. Solo perché sei morto, non vuol dire che sei un’icona”.