Follow Us

Online il nuovo videoclip di Fabio Cancellara Gómez

Da oggi è online il videoclip del nuovo singolo “In ritorno da te” di FABIO CANCELLARA GÓMEZ.

FABIO CANCELLARA GÓMEZ è un artista italo-spagnolo nato in Svizzera, ma residente in Italia da sempre. Esprime pienamente il suo talento nella musica pop, attingendo anche ai generi rock, funk, fusion e gospel.

Il brano – che anticipa l’uscita dell’album “Niente è impossibile” pubblicato dall’etichetta Euroteam – sarà scaricabile a partire da venerdì 15 aprile su tutte le piattaforme digitali. L’album è stato scritto interamente dall’artista e realizzato con collaborazioni prestigiose come quelle di Red Canzian dei PoohLele MelottiLudovico Vagnone (primo chitarrista di Alejandro Sanz). “Niente è impossibile” sarà in pre-vendita su iTunes da venerdì 15 aprile e disponibile nei negozi di dischi a partire da venerdì 22 aprile.

La produzione artistica è a cura di Fabio Perversi e Piero Cassano dei Matia Bazar

Nel videoclip l’artista esplicita il tema del coraggio e della determinazione nel raggiungere i propri obiettivi, nonostante gli ostacoli che si possano incontrare

In un luogo affollato, come un aeroporto, simbolo della frenesia della vita quotidiana, vanno in scena diverse storie, tutte connesse dalla mancanza di paura dei propri sentimenti e del rischio.

I diversi personaggi si trovano davanti alla scelta più grande della loro vita: buttarsi o rimanere nell’eterno limbo del rimpianto. Tra coraggio, amicizia, amore e sogni, spicca l’artista stesso, che cerca di indicare la rotta per impedire agli altri di perdersi e per portarli al sogno della loro vita.

FABIO CANCELLARA GÓMEZ sarà ospite delle Finali Lombarde di Rock Targato Italia, il 19 aprile al Legend Club (Viale Enrico Fermi 98 – angolo via Sbarbaro. Milano), durante le quali presenterà in concerto alcuni brani del nuovo album “Niente è impossibile”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *