Follow Us

Shtevil in concerto ad Ottobre

Shtevil è chitarrista, cantante, compositore dalle forti tinte rock e dalle influenze roots e soul. Cresce a pane e Led Zeppelin, ma ama anche Marvin GayeBruce Springsteenthe Black Crows e molti altri.
Influenze molto varie, quindi, e una naturale propensione verso la continua ricerca sonora, ma la dimensione naturale di Shtevil è quella live. Infatti il suo suono nasce on the road, frutto di centinaia di concerti in tutti i palchi che è stato in grado di raggiungere, tra l’Europa e gli Stati Uniti.
Dopo anni passati suonando e raccogliendo materiale sul suo registratore portatile, nel 2015 esce “SHTEVIL”album omonimo composto di canzoni viscerali, che parlano delle esperienze di vita dell’autore.

Il sound di Shtevil ha già avuto grandi riscontri sul pubblico italiano, tant’è che il suo singolo “On fire” è primo nelle classifiche di Virgin Radio ed è diventato persino la colonna sonora dello spot tv della stessa Virgin.

Un secondo singolo, “Gimme the gun”, è da oggi THE ROCKET della settimana, sempre su Virgin Radio.

In apertura ci saranno Electric Ballroom e Silverall, due giovani e interessanti progetti italiani che vanno a completare la line-up di una serata di puro rock’n’roll.

www.shtevil.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *