Follow Us

Arctic Monkeys headliner del Reading and Leeds Festival 2014

Arctic Monkeys sono stati confermati come headliners del Reading e Leeds Festival di quest’anno, che si svolgerà nel mese di agosto.

Gli organizzatori hanno confermato che la band di Sheffield sarà headliner del palco principale del Reading e Leeds, la loro prima esibizione al festival dal 2009.

Apparendo in esclusiva al festival per quanto riguarda Inghilterra e Galles, gli Arctic Monkeys si esibiranno in entrambi i siti il 22 e il 24 agosto.

In merito, il batterista degli Arctic Monkeys, Matt Helders, ha affermato: “Tutto cambia e tutto ad un tratto si sono un sacco di persone che lavorano per te. Tutto diventa eccitante. Ci si sente come se qualcosa di grosso stia succedendo. Siamo finalmente pronti per grandi cose.”

Oltre agli Arctic Monkeys, una serie di nuove band e artisti sono stati confermati per apparire.

Tra gli altri band statunitense Warpaint con Pusha T, Royal Blood, The 1975, SBTRKT, You Me At Six e i Courteeners, aggiunti di recente al cartellone.

Netsky, Krept & Konan, Issues, Hozier, Architects e Annie Mac saranno tra gli altri performer.

In precedenza era emerso che anche i Blink-182 saranno headliner del Reading & Leeds 2014, con Disclosure , Metronomy e Jake Bugg.

Blink-182 saranno headliner del Main Stage per la prima volta dal 2010.