Follow Us

The Horrors parlano del nuovo album

Tom Furse, bassista dei The Horrors, ha detto che il nuovo album della band è il loro migliore fino ad oggi.

Furse ha discusso del nuovo disco della band di Londra, rivelando un nuovo mix per la Modular Records.

Parlando di nuova musica da parte dei The Horrors, Furse ha ammesso che le sessioni in studio non sono state sempre facili.

“Non so se ogni volta che abbiamo fatto un album è stato difficile e con il tempo ho cancellato la maggior parte delle cose cattive, ma questo ha avuto bisogno di uno sforzo serio per essere finito ed è stata dura”, ha affermato il bassista.

“E ‘stato a volte un divertente delirio e altre volte molto doloroso” ha continuato Furse.

Tuttavia, Furse è positivo su ciò che lui e il resto dei The Horrors hanno creato: “Penso che sia il nostro sforzo migliore finora, ogni canzone ha qualcosa di speciale. Il songwriting ha compiuto un passo in avanti, quindi penso che ci si può aspettare un pò più di coerenza, e un giusto qualche colpo di scena. Non voglio dire troppo perché abbiamo fatto un buon lavoro nel tenere il tutto nascosto. E’ sicuramente un passo avanti. ”

Più tardi questo mese gli Horrors suoneranno alla serata inaugurale del BBC 6 Music Festival di Manchester, facendo parte di una line-up che comprende anche Damon Albarn, James Blake, The National e le Haim.