Follow Us

Il grande ritorno dei NOFX

Idoli indiscussi della scena punk californiana, i NOFX saranno protagonisti di un nuovo evento estivo a Milano!

Insieme ad Agnostic Front e The Old Firm Casuals, il meglio del punk rock e hardcore internazionale suonerà insieme per un appunamento unico sul palco del carroponte di Sesto San Giovanni, alle porte del capoluogo lombardo!

Trent’anni di lunga e onorata carriera fanno dei NOFX i paladini indiscussi dello skate punk rock californiano, da sempre amato e seguitissimo in tutto il mondo.

Con oltre 6 milioni di copie vendute in tutto il mondo, la storia dei NOFX muove i primi passi negli anni ’80 sulla scia di band come Ramones e Misfits.

Ma è con la decade successiva che la band raggiunge la vetta all’interno del panorama musicale mondiale in un continuo crescendo di popolarità e successo.

Partiti dal punk hardcore più violento, per approdare ad una originale formula di hardcore melodico, i NOFX hanno pubblicato 12 album in studio, sempre con etichette indipendenti, e un infinito numero di compilation e raccolte.

I Nostri, ancora oggi sono in giro per tutti i palchi del mondo (sono stati anche in Cina!), sudando e faticando come se fosse la prima volta.

I NOFX sono famosi per i loro live show incredibilmente vivaci che si sviluppano tra siparietti, scherzi e messaggi a dimostrazione dell’importante impegno politico e sociale che da sempre li caratterizza.