Follow Us

Live dal Parco delle Cascine di Firenze gli MTV AWARDS

DOMENICA 19 GIUGNO CONDURRA’ FRANCESCO MANDELLI

L’appuntamento con gli MTV Awards 2016 è fissato per Domenica 19 Giugno al Parco delle Cascine di Firenze e in diretta dalle 21.00 in esclusiva su MTV (canale 133 di Sky).

Sarà Francesco Mandelli, attore, presentatore, autore e musicista, nonché volto storico di MTV, a far da padrone di casa della quarta edizione degli MTV Awards. Nei prossimi giorni verranno annunciati i primi performer dell’edizione 2016!

Gli MTV Awards sono il grande evento live di musica e spettacolo di MTV, il brand di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, l’azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari.

Il Comune di Firenze è anche quest’anno Partner Istituzionale degli MTV Awards 2016.

Segui gli MTV Awards sulla pagine Facebook https://www.facebook.com/MTVAwardsOfficial/ e https://www.facebook.com/mtvitalia. Commenta con l’hashtag ufficiale #ItalianMTVAwards. 

Sul sito di www.mtv.it/mtvawards si possono rivedere i momenti migliori e i vincitori delle diverse categorie degli MTV Awards 2015, in attesa di poter votare gli artisti in nomination per questa edizione che avrà in serbo molte sorprese. Per news e curiosità sull’evento visita il sito di MTV.

Segui MTV Italia online su mtv.it, Facebook, Twitter, Instagram e G+

www.mtv.it  www.facebook.com/mtvitalia  twitter.com/mtvitalia instagram.com/mtvitalia

plus.google.com/+MTVItalia 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *