Follow Us

MUMFORD & SONS IN CONCERTO

MANCANO POCHI GIORNI AD UNO DEGLI EVENTI DELL’ANNO.

MUMFORD & SONS IN CONCERTO LUNEDÌ 4 LUGLIO alla SUMMER ASSAGO ARENA di MILANO per un concerto indimenticabile  in cui la band regalerà al pubblico tutti i suoi più grandi successi.

Opening act dell’UNICA DATA ITALIANA SOLD OUT della band: NATHANIEL RATELIFF & THE NIGHT SWEATS.

Sul palco i Mumford & Sons porteranno i loro maggiori successi oltre ai brani tratti dall’ultimo disco, Wilder Mind, che si è rivelato uno dei loro lavori più apprezzati. Pubblicato lo scorso 4 maggio 2015 tramite Gentlemen of the Road/Island Records e registrato agli Air Studios di Londra, il disco ha raggiunto in una sola settimana le vette delle classifiche più prestigiose, divenendo in poco tempo il più venduto in America e in Gran Bretagna nel 2015.

Un traguardo niente male per una band che è appena al suo terzo disco e ha iniziato a muovere i primi passi nei locali londinesi! In pochi anni i Mumford & Sons non solo hanno conquistato la loro patria ma hanno anche varcato i confini nazionali alla volta dell’Europa che li ha accolti con calore.

www.mumfordandsons.com – www.facebook.com/mumfordandsons – twitter.com/mumfordandsons – www.youtube.com/user/MumfordandSons – instagram.com/mumfordandsons

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *