Follow Us

Nuovo singolo per i The Dark Shines

The Dark Shines ritornano in scena con “Post-it”, nuovo singolo e video dall’album “No Time For Regrets”.

“Post-it” è un brano dalle sonorità pop e tratta una tematica molto cara a qualsiasi essere umano: parla di quel momento in cui, una volta adulti, ci fermiamo per un attimo a pensare e a riflettere su come eravamo, chi siamo stati e cosa abbiamo vissuto. Descrive la difficoltà che si prova nel non riconoscersi e nel non trovare più quello che eravamo e quel che abbiamo lasciato. Infine, di come non ci sono più i sogni in cui credevamo, le ribellioni giovanili e gli amici, quegli amici che ai tempi erano considerati eterni.
Il passato è passato, il presente è ADESSO e questo ADESSO siamo NOI, adulti e maturi e forse anche un po’ disillusi.
Il brano, nel descrivere perfettamente questo pensiero profondo, lancia un messaggio molto chiaro: il divenire e il cambiare non possono che essere la parte migliore della nostra stessa essenza, per questo motivo bisogna vivere… e bisogna farlo fino in fondo.
La pubblicazione di “Post-it” è associata al videoclip diretto da Paolo Marescotti, regista professionista dal 1999 e membro di AIR3 (Associazione Italiana Registi)Paolo Marescotti ha al suo attivo circa 500 spot pubblicitari, numerosi cortometraggi, diversi videoclip e un sogno nel cassetto. Un sogno di cui non trova la chiave, ma che, come dice lui stesso, sta “tenaCINEMAmente cercando”.
Per Paolo Marescotti dietro la maschera c’è sempre qualcuno che tenta di fuggire da se stesso. Attraverso il videoclip di “Post-it”, il regista ha voluto sottolineare che la maschera rappresenta una “soluzione” momentanea, perché “quando il temporale finisce e la festa termina… non si può più fare nulla”… se non confrontarsi con il vero sé.

Togliersi la maschera diventa quindi doloroso poiché senza di essa ci si trova di fronte alla realtà dura, cruda e ingombrante.

The Dark Shines sono: Ros (voce e chitarra ritmica), Marce (chitarra solista), Nick (basso) e Umba Pinkdrummer (batteria).

www.thedarkshines.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *