Follow Us

Taurina Bros in finale al Premio Lunezia con “Rap”

IL GRUPPO RAP TOSCANO SARA’ IN GARA TRA LE NUOVE PROPOSTE 2016

IL 26 LUGLIO IN PIAZZA NAPOLEONE A LUCCA “ TALENTI LUCCHESI”

TAURINA BROS ritornano con il nuovo singolo “R.A.P” (Rivoluzione Amore Pathos) in concorso tra i finalisti delle nuove proposte 2016 del “Premio Lunezia“, il conferimento al valore musical-letterario delle canzoni italiane che ogni estate si svolge a Marina di Carrara.

Partirà proprio da Marina di Carrara il 22 luglio, la serie di appuntamenti live con il duo Rap toscano che li vedrà impegnati il 26 luglio sul prestigioso palco del “Summer Festival” in Piazza Napoleone a Lucca con “Talenti Lucchesi”, la rassegna di giovani talenti della città e provincia.

TAURINA BROS nascono dal duo Hip Hop italiano “Fratelli Taurina” con Darius (Dario Genovesi) e Scanderbraus (Lorenzo Maggiani), fondato dal rincontro di due amici d’infanzia con percorsi di vita ed esperienze musicali diverse. È nel 2007 che comincia la loro carriera compositiva comune, alle prese con i primi home recordings, che sfociano nella realizzazione del demo: “Tutto e subito” e nel terzo posto al Demo Festival 2009, la kermesse che seleziona il meglio della musica emergente tra le proposte messe in onda nel programma di Rai Radio1.

Nel giugno 2013 incidono “Viaggio Famelico” il loro primo album, distribuito da House of Glass Production e Baby Angel. Nel maggio 2015 inizia una nuova fase di lavoro di studio per il nuovo album, il secondo ufficiale del duo toscano, dal titolo “CRASH MUSIC” presso lo studio di Milano di Marco Zangirolami che cura le musiche, le voci e gli arrangiamenti.

https://www.facebook.com/TaurinaBros/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *