Follow Us

THEMA, dal 16 marzo in radio “Il Nostro Giorno”

THEMA tornano in radio con un nuovo brano. Dal 16 marzo sarà in rotazione radiofonica “IL NOSTRO GIORNO”, primo singolo estratto dall’omonimo album d’esordio in uscita a maggio.

 “Il nostro giorno” è un inno che invita a vivere a pieno la vita, le proprie passioni ed emozioni senza aver paura degli ostacoli. Un messaggio di incoraggiamento rivolto a tutti coloro che sognano di raggiungere un obiettivo che sembra impossibile ma il “nuovo giorno” è alle porte per tutti, basta soltanto volerlo e rimboccarsi le maniche. La melodia del brano si caratterizza per una sonorità che rivela un mix tra il genere pop, rock e musica elettronica.

«“Il nostro giorno” è un brano che descrive appieno la carica esplosiva del nostro gruppo – racconta Thomas Moschen, voce della band – Il testo, semplice e diretto, vuole essere un chiaro messaggio per tutti: il “proprio giorno” può arrivare in qualunque momento soprattutto se si vive con passione ciò che si fa. Il qualche modo il testo ricorda anche che, prima o poi, la ruota gira per tutti».

THEMA è una band milanese composta da 4 musicisti: Thomas Moschen (voce, piano, chitarra acustica), Stefano Parmigiani (chitarre, voce) Mattia Missaglia (basso), Luca Ferrara (batteria, percussioni e voce).

 

info:

SITO UFFICIALE DELLA BAND

PAGINA UFFICIALE FACEBOOK

CANALE TWITTER UFFICIALE

CANALE INSTAGRAM UFFICIALE

CANALE YOUTUBE UFFICIALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *