Follow Us

UPSET NOISE: nuova data italiana per la punk band triestina

UPSET NOISE

04-08-2015 | PUNK ROCK HOLIDAY – TOLMIN (SLOVENIA)
17-10-2015 | NAONIAN CONCERT HALL – PORDENONE
13-11-2015 | THE ONE – CASSANO D’ADDA (MI)
_______________________________________
SI ALLUNGA L’ELENCO DEGLI APPUNTAMENTI LIVE
CON LA PUNK BAND TRIESTINA:
CONFERMATO UN NUOVO CONCERTO PER
VENERDI’ 13 NOVEMBRE AL THE ONE DI CASSANO D’ADDA (MI)!
Upset Noise
Gli Upset Noise sono tornati insieme dopo vent’anni e l’elenco dei live in programma per i prossimi mesi continua ad allungarsi! Dopo lo show del 22 maggio al Freakout di Bologna e i già annunciati appuntamenti al Punk Rock Holiday di Tolmin (Slovenia) e al Naonian Concert Hall di Pordenone, ecco confermato un nuovo concerto: venerdì 13 novembre al The One di Cassano d’Adda (MI)!
Di seguito l’elenco completo dei live:
martedì 4 agosto – Punk Rock Holiday, Tolmin (Slovenia)
sabato 17 ottobre – Naonian Concert Hall, Pordenone
venerdì 13 novembre – The One, Cassano d’Adda (MI)
La prima uscita discografica di Upset Noise è datata 1983. Il loro suono caratterizzante è veloce, ruvido e decisamente punk!
Nel 1985 il nome della band comincia a girare nella scena punk hardcore nazionale ed estera, grazie all’uscita del mitico EP ‘Disperazione Nevrotica’.
I pezzi sono spediti, i testi in italiano ottimi e molto originali per l’epoca. Questo lavoro li porterà quindi ad essere conosciuti anche negli USA grazie ad una recensione positiva di Maximum Rock’n’Roll.
Grazie a queste esperienze il gruppo si evolve velocemente. Parecchi sono i kilometri percorsi e tanti i concerti, in compagnia di band come Cro-Mags, OInly Living Witness, The Obsessed, Negazione, Coroner, Into Another e molte altre. Gli Upset Noise decidono di rincarare la dose pubblicando nel 1993 il secondo e – almeno per il momento – ultimo album ‘Come To Daddy’.
Dopo un tour promozionale in Europa, il cantante Lucio Drusian abbandona però la band a causa di gravi problemi di salute.
Gli Upset Noise non trovano un sostituto adatto e nemmeno la motivazione ad andare avanti. Da lì a poco si scioglieranno definitivamente, nel 1995.
Il 17 gennaio 2015 gli Upset Noise si ritrovano in sala prove dopo 20 anni! E quale miglior modo per riprendere se non i live show? Gli Upset Noise hanno confermato due date di cui riportiamo i dettagli:
UPSET NOISE
04.08.15 | Punk Rock Holiday, Tolmin (Slovenia) 
17.10.15 | Naonian Concert Hall, Pordenone 
Ingresso € 10,00
13.11.15 | The One, Cassano d’Adda (MI) 
Ingresso € 10,00
Info al pubblico: www.hubmusicfactory.com