Follow Us

Il futuro parla al passato con Colpevole senza Colpe

Disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali “Colpevole senza colpe”, il nuovo singolo di Mesa. 


Colpevole senza colpe è una canzone in cui il futuro parla al passato per aiutarlo a trovare la forza di rialzarsi, soprattutto nei momenti difficili, momenti che sono capaci di forgiare il carattere di ognuno. Stabilire se si ha ragione o torto quando si fa una scelta, è sempre molto complicato, ma vale la pena trovare il coraggio di affrontare le proprie paure ed incertezze, per arrivare alla soluzione.
 
Spiega l’artista a proposito del suo nuovo inedito«Non ho paura del giudizio, la fame di certezze, la voglia di scalare il mondo senza temere di cadere.  Ogni passo che compio, è un passo verso la verità. Questo brano è per chi è capace di sorridere nonostante tutto».

Qual è il tuo prossimo obiettivo a breve termine?

Poter far ascoltare , tutto quello che ho dentro che in questi anni  mi ha cambiato mi ha reso più consapevole di quello che voglio e che so fare 


Quando hai concepito l’idea del tuo nuovo singolo, Colpevole e senza colpe?

non ho passato un buon Periodo del resto i momenti no ci sono per tutti , li è nata colpevole senza colpe , un messagio per chi è caduto e cerca di rialzarsi , mettercela tutta.


C’è stato un evento che ti ha segnato ed è stato in qualche modo decisivo per spronarti a scrivere “Colpevole e senza colpe”?

Si ma, rimane per me, scusate 

C’è una città all’estero in cui ti piacerebbe vivere per continuare questa “avventura”?

Sicuramente l’Inghilterra, mi affascina molto come metropoli.

Biografia
Mattia Mitrugno (In arte MESA) Originario di Mesagne, fin da piccolo coltiva la passione per la musica. Decide di trasferirsi a Milano per fare sul serio e qui, nella capitale meneghina , matura tante esperienze televisive sino ad arrivare in Rai, alla trasmissione “Ti lascio una canzone”.  Su Rai 2 invece, partecipa a “The voice”.  Anche se ancora molto giovane realizza importanti traguardi ed esperienze tra cui la partecipazione al gruppo “Made in italy”. Successivamente approda con un progetto discografico da solista.
Instagram: https://www.instagram.com/mesa__music/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *