Follow Us

“Testimone del Tempo” il nuovo album di Red Canzian

Il nuovo album di inediti di Red Canzian disponibile dal 16 Febbraio contiene il brano in gara al 68° festival di Sanremo “OGNUNO HA IL SUO RACCONTO”

Red Canzian sarà in gara al 68° Festival di Sanremo con il brano “Ognuno ha il suo racconto“. Un brano che conferma la collaborazione artistica tra Miky Porru e l’artista. Il brano sarà disponibile dal 9 febbraio nella speciale edizione 45 giri e sarà contenuto nel nuovo album di inediti “Testimone del Tempo” in uscita il 16 febbraio su etichetta Bmg Rights Management.

Testimone del Tempo conterrà 13 brani che riassumono il viaggio della carriera dell’artista, con chiari riferimenti ai suoi inizi all’insegna del rock. Testi firmati da Miky Porru, Ivano Fossati, Renato Zero, Enrico Ruggeri, Ermal Meta, Fabio Ilacqua e Vincenzo Incenzo.

Racconta Red Canzian in merito al suo progetto da solista “Alla fine del viaggio ci vuole coraggio…per ripartire e guardare verso un orizzonte diverso…le forze e le certezze le riconosci nelle passioni dall’inizio, in quella musica che, da ragazzino, ti ha fatto sognare di diventare, un giorno, una rock star” 

Il 9 febbraio uscirà inoltre il primo 45 giri della carriera solista di Red Canzian, contenente una speciale ed esclusiva versione con orchestra. Su un lato il brano sanremese “Ognuno ha il suo racconto” e sul lato B un secondo inedito. Un’edizione limitata e numerata a 1000 copie contenente un originale vinile di colore azzurro, un assoluto must per tutti i fan.

Nel 2018 torna con un grande e importante progetto solista che lo vede riabbracciare le sue origini rock! A maggio partirà poi per il tour nei teatri, arricchito dalle immagini di personaggi e avvenimenti che hanno segnato la storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *